VERONA Mercatino di Santa Lucia e Lazise

dal 12 Dicembre 2020 al 13 Dicembre 2020

VERONA Mercatino di Santa Lucia e Lazise

Dal 12 Dicembre 2020 al 13 Dicembre 2020

Partenza da: Perosa/Villar/Pinerolo

Prezzo a partire da: 210,00 €

Sistemazione presso un ottimo tre stelle nel centro storico di Verona, a pochi metri da piazza delle Erbe e dal balcone di Giulietta. 

Informazioni

Piazza dei Signori a Verona ospita per il tredicesimo anno consecutivo, le caratteristiche casette in legno dei Mercatini di Natale a Verona in collaborazione con il "Christkindlmarkt" di Norimberga; oltre 100 espositori propongono prodotti tipici tradizionali artigianali quali addobbi in vetro, legno e ceramica, tante idee regalo nonché specialità gastronomiche e deliziosi dolci natalizi. Visitare il Mercatino di Natale a Verona significa tuffarsi nella magica tradizione del Natale Veronese; immergersi quindi in un'atmosfera fiabesca, dove Giulietta e Romeo, in questa città dell'Amore, possono baciarsi sotto il vischio tenuto con mano ferma da Dante. Solo sabato 12 dicembre sono presenti inoltre i "Bancheti de Santa Lussia"  dedicati a Santa Lucia.

Lazise nel suo bellissimo centro storico, con stretti vicoli e pittoresche piazzette, un porto situato in pieno centro e l'ufficio doganale veronese del 14° secolo, ospita uno dei mercatini più suggestivo e grande sul lago di Garda. Sono più di 100 le casette di legno degli espositori che coinvolgono i visitatori in una magica atmosfera con sapori, colori e profumi caratteristici del periodo natalizio.