EMERGENZA COVID

dal 10 Marzo 2020 al 03 Giugno 2020

EMERGENZA COVID

Dal 10 Marzo 2020 al 03 Giugno 2020

Partenza da: PINEROLO

Carissimo Cliente,
noi lunedì 18 maggio non riapriamo aspettiamo il 3 giugno e vogliamo spiegarti il perché.
Nei 99 anni di attività della Ramognini mai ci siamo ritrovati a non sapere consigliare un cliente sulla destinazione e fino a quando non ci saranno linee guida per garantire le tue vacanze ci rifiutiamo di proportele.
Vorremmo essere in grado di rispondere ai tuoi legittimi e numerosi quesiti ma al momento non abbiamo risposte certe.

Le destinazioni che dal 3 giugno possiamo proporti sono limitate: Italia per certo, Egitto e Grecia forse ma a che condizioni? Numerose compagnie aeree continuano a cancellare i voli e non abbiamo certezze che ti garantiscano la buona riuscita della vacanza. Se da un lato il distanziamento fra gli ombrelloni negli scorsi anni era una chimera oggi è una garanzia non possiamo dire lo stesso per una polizza assicurativa che ti tuteli nel caso tu o un ospite della stessa struttura incappaste nel supereroe del momento ÇOVID-19. Alle mascherine nei luoghi comuni purtroppo ci dovremo abituare per lungo tempo ma pagando per andare in vacanza noi al posto tuo vorremmo avere certezze o perlomeno garanzie di non avere brutte sorprese e poter vivere serenamente la vacanza che tutti noi meritiamo e che ci aspettiamo sia tale. Molti di voi nei giorni seguenti l’ultimo decreto ci state chiedendo come funziona il bonus vacanza, al momento non lo sappiamo, per certo si sa che ne ha diritto un nucleo familiare con un Isee entro i 40000 euro, che in buona parte li dovremmo anticipare noi sull'importo della vostra vacanza ma non hanno dato disposizioni sul come procedere. Solo quando ci saremo chiariti sui vari quesiti che vi abbiamo evidenziato saremo pronti a farvi tornare a viaggiare. Nel frattempo abbiamo sanificato tutti i locali e siamo pronti ad accogliervi con tutte le accortezze per salvaguardare la vostra salute.
Siamo comunque raggiungibili telefonicamente allo 0121 329591 dal lunedì al sabato dalle ore 9.00 alle 12.30 e dalle ore 15.00 alle ore19.00
oppure via mail: agenzia@ramognini.com

Informazioni

ORARIO PROVVISORIO DI APERTURA AL PUBBLICO: CHIUSO

 

 Per la maggior parte delle prenotazioni/ cancellazioni abbiamo già provveduto a richiedere i rimborsi e/o bonus, appena disponibili vi contatteremo.
 È un servizio che offriamo gratuitamente ed esclusivamente ai nostri clienti.

CONTATTACI